Modica Palace Hotel Frequently Asked Questions

Q? La Colazione è inclusa nel prezzo della stanza?

A. La tariffa include il buffet breakfast per gli ospiti della stanza.

Q? Posso raggiungere l'Hotel in automobile?

A. Sì certamente potete entrare ed arrivare fino al parcheggio o davanti all'hotel con la vostra auto senza incorrere in nessuna multa, dopo il vostro arrivo basterà comunicare alla reception la targa dell'auto.

Q? I teli da piscina sono gratuiti?

A. l’albergo fornisce giornalmente i teli per la piscina riservati esclusivamente all’uso in albergo al costo di € 2,00 per telo

Q? Che cosa prevede la Child Policy?

A. Nel nostro sistema di prenotazione, la sezione “Bambini” è valida soltanto per bimbi fino ai 3 anni, che pernottano gratuitamente nel letto con i genitori. La culla è soggetta a un supplemento. Per i bambini di età compresa tra 4 anni e 12 anni verrà calcolata una tariffa speciale per il 3° letto. Per età superiore a 12 anni verrà calcolata la tariffa adulti; in questo caso quindi vi preghiamo di considerare per essi la voce “Adulti” dal menù a tendina.

Q? Accettate animali di piccola taglia?

A. Accettiamo animali di piccola taglia fino a 5 kg soltanto nelle camere Superior con balcone con un supplemento. Non sono comunque ammessi nelle aree comuni dell’albergo

Q? Come posso cancellare la mia prenotazione?

A. in genere fino a 2 giorni dall’arrivo, non sarà applicata nessuna penale. Oltre tale termine si dovrà corrispondere una penale pari al costo della prima notte. La cancellation policy può variare a seconda dal pacchetto/offerta prenotata, dunque vi preghiamo di prenderne visione nel corso della vostra prenotazione on-line. Specifichiamo che la tariffa "not refundable" non prevede alcuna possibilità di modifica prenotazione e non è rimborsabile.

Q? E' possibile noleggiare una macchina o uno scooter ed organizzare gite ed escursioni?

A. Sì, il nostro staff sarà felice di aiutarvi a noleggiare auto, scooter o bici tramite le migliori compagnie disponibili. Su richiesta, organizziamo tour guidati di Modica e dintorni.

Q? Quali metodi di pagamento sono accettati?

A. In contanti o tramite carta di credito (Visa, Mastercard, Maestro, Bancomat, Jcb, American Express). Non sono accettati gli assegni.

Q? Esiste un collegamento con gli aeroporti?

A. Potete utilizzare il servizio navetta che collega direttamente l'aereoporto sia di Comiso che di Catania con la Città di Modica, la fermata è molto vicina al nostro hotel.Oppure potete richiederci un servizio di Trasfert dedicato.

Q? Dove posso parcheggiare l'automobile?

A. Gratuitamente nel nostro ampio parcheggio all’aperto a fianco dell’ingresso principale.

Q? Da che ora è disponibile la camera?

A. E' nostra premura mettere a disposizione le camere il prima possibile, dalle ore 14 in poi sicuramente ma anche prima nel caso gli ospiti siano partiti la mattina presto. Abbiamo comunque a disposizione dei clienti il nostro deposito custodito nel quale potrete lasciare i vostri bagagli sia all'arrivo che dopo la partenza.

Q? A che ora la camera deve essere liberata?

A. Entro le ore 11, nel caso non fosse possibile per esigenze particolare si prega di informare la reception.

Richiedi Disponibilità

  • Arrival date
    Notti
    Camere
    Adulti
    Bambini
    Customer code
    Special code